Expo della pubblicità a Misterbianco, Tamajo: "Promuoviamo visione innovativa del sistema"

1' di lettura 03/03/2023 - "Fare rete resta la base per il potenziamento del business. Le manifestazioni fieristiche sono il luogo più adatto per incontrare persone, scambiarsi conoscenze, confrontarsi ed entrare in contatto con nuovi mercati".

"La Regione sta lavorando per una visione diversa e innovativa del sistema, per avvicinarsi anche alle esigenze dei territori, delle imprese e dei clienti. Stiamo vivendo un contesto nuovo che ci richiede rapidi cambiamenti e grande capacità di adattamento e innovazione". Lo ha affermato l'assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, intervenendo stamattina all'inaugurazione di Expo della pubblicità a Misterbianco, nel Catanese, promosso dalla Regione Siciliana e che si svolge fino a domenica 5 marzo nel Padiglione C2 del complesso Sicilia Fiera.

L'evento richiama aziende e imprenditori del settore della comunicazione visiva, che possono presentare le ultime novità e confrontarsi con i leader del mercato di riferimento in maniera molto stimolante per la crescita professionale, con particolare riguardo per i settori di grafica e stampa digitale, gadget pubblicitari, tessile promozionale, insegne e comunicazione luminosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2023 alle 17:00 sul giornale del 04 marzo 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione sicilia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dVFj





logoEV
qrcode