Carnevale in corsia, arrivano i “supereroi” in pediatria al Garibaldi-Nesima

1' di lettura 18/02/2023 - CATANIA (ITALPRESS) – Nello stupore generale dei piccoli pazienti ricoverati presso la pediatria del presidio ospedaliero Garibaldi-Nesima di Catania, diretta da Antonino Palermo, un gruppo di “supereroi” sono sbarcati in corsia stamattina, celebrando il Carnevale tra applausi e sorrisi.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione per il Bambino in Ospedale (ABIO), ha visto sfilare alcuni attori nei panni dei famosi protagonisti dei fumetti, con tanto di regali per i bambini ricoverati.

“Si tratta – commenta Palermo – dell’ennesima dimostrazione d’affetto della città nei confronti di quei piccoli pazienti che trascorreranno il carnevale in corsia. Ringraziamo l’Abio e gli attori per la grande sensibilità”.

foto ufficio stampa Arnas Garibaldi Catania

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 18-02-2023 alle 19:52 sul giornale del 20 febbraio 2023 - 36 letture

In questo articolo si parla di attualità, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTtf





logoEV
qrcode