Misterbianco, aperto tutto il giorno il centro vaccinale del Nelson Mandela

1' di lettura 11/01/2022 - Da oggi l’hub vaccinale del Nelson Mandela di Misterbianco, posto tra le vie Giuseppe Barone e Giovanni Longo funzionerà con orario continuato tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00 senza alcuna prenotazione.

“In sinergia con le autorità sanitarie – ha dichiarato il sindaco Marco Corsaro - abbiamo rafforzato il nostro Hub vaccinale al Mandela, che è uno dei più efficienti di tutta la provincia di Catania. Formulo un nuovo appello rivolto ai misterbianchesi e anche a tutti i cittadini del comprensorio: andiamo a vaccinarci tutti, per porre fine a una pandemia che purtroppo ci dà ancora filo da torcere. In particolare mi rivolgo - conclude il sindaco - ai cittadini che devono ancora effettuare la prima dose che è una fascia di popolazione gravemente esposta all’offensiva del Covid-19 e delle diverse varianti.”

Nel contempo l’Amministrazione comunale è pronta per ospitare la struttura permanente per eseguire lo screening della popolazione, soprattutto scolastica ed i tamponi evitando lunghissime file. “Appena la struttura commissariale guidata dal dott. Liberti ci da la disponibilità – ha continuato il sindaco Corsaro – siamo nelle condizioni di partire in 24 ore. Attendiamo solo il via per attivare sul territorio anche questa struttura al servizio dei cittadini.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2022 alle 18:47 sul giornale del 12 gennaio 2022 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Misterbianco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEFk