Palagonia, lite tra cognati: uno tenta di travolgere con l'auto l'altro, che lo accoltella

2' di lettura 15/06/2021 - Serata di follia tra due cognati nel centro di Palagonia: entrambi sono stati arrestati dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato a Palagonia un uomo di 29 anni con l’accusa di tentato omicidio, violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale e lesioni personali e un 28enne per lesioni personali con l’utilizzo di oggetto atto ad offendere. Gli arresti sono scattati lunedì sera, al termine di una lite tra familiari (il 29enne è convivente con la sorella del 28enne) avvenuta in via Vittorio Emanuele.

La lite ha avuto inizio mentre i due erano a bordo delle rispettive auto. Dopo una accesa lite attraverso i finestrini, il 29enne ha tamponato violentemente l'auto dell'altro, a bordo della quale c'era anche la moglie e il figlio di nove anni della coppia. Quando il 28enne è sceso dalla vettura il rivale ha provato più volte a travolgerlo. Il 28enne è poi passato all'attacco: ha impugnato un coltello e approfittando dello spegnimento del motore dell’auto del cognato lo ha colpito più volte attraverso il finestrino.

Solo l'intervento dei carabinieri, allertati dai passanti, ha permesso di mettere fine alla violenta lite. Il 29enne è stato trasportato all’ospedale di Caltagirone dove i medici gli hanno applicato 43 punti di sutura per una ferita al braccio sinistro. Al pronto soccorso anche il figlio del 28enne, per un leggero trauma cranico. I due cognati sono stati arrestati dai carabinieri: il 28enne è finito ai domiciliari e il 29enne al carcere di Ragusa.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2021 alle 12:15 sul giornale del 16 giugno 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, palagonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7je





logoEV