IN EVIDENZA





10 giugno 2021



...

L’inizio della bella stagione coincide anche in Sicilia, come ogni anno, con l'aumento del consumo di tonno: non più solo in scatola, sott'olio o al naturale, ma anche fresco dopo l'acquisto in pescheria o al ristorante.


...

Torna l'iniziativa "Porte aperte" in Sicilia. Da giovedì 10 a domenica 13 giugno i cittadini dai 18 anni in su, che non presentano fragilità, potranno vaccinarsi su base volontaria presso gli hub vaccinali provinciali anche senza prenotazione.




9 giugno 2021



...

Consiglio comunale, approvato ordine del giorno sull’ospedale “Gravina”: chiesti un budget gestionale differenziato, il trasferimento della Guardia medica nel centro storico e concorsi immediati per l’assunzione di personale



8 giugno 2021




7 giugno 2021






5 giugno 2021






4 giugno 2021


...

L’ateneo catanese si conferma ancora una volta “pioniere” in questo ambito formativo. Il percorso post laurea sarà attivo dal prossimo anno accademico nella sede di Ragusa dove dal 2015 la LIS è inserita nel corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale


...

Torna nuovamente alla guida dell'assessorato regionale alla Sanità Ruggero Razza, dimessosi dopo lo scoppio dello scandalo sui presunti numeri truccati del Covid. Il presidente Nello Musumeci ha firmato il decreto.








3 giugno 2021