Giallo a Catania: 24enne muore in circostanze sospette. Nel 2017 l'ex aveva tentato di ucciderla

1' di lettura 10/12/2020 - Una ragazza di 24 anni originaria di Messina, Ylenia Bonavera, è morta in circostanze poco chiare la notte scorsa all'ospedale Garibaldi di Catania. Sul caso indaga la Squadra mobile. Nel 2017 l'ex fidanzato (ora in carcere) le aveva dato fuoco

La giovane sarebbe arrivata in ospedale sotto l'effetto di alcol e droga, per una sospetta overdose, ma aveva anche una ferita da arma da taglio sulla clavicola. Sul caso sta ora indagando la Squadra mobile della questura di Catania. La giovane è stata soccorsa nel quartiere catanese di San Cristoforo da un’amica, che l’ha accompagnata in ospedale.

Ylenia Bonavera era stata protagonista di un fatto di cronaca nel 2017: l'ex fidanzato, Alessio Mantineo, aveva tentato di ucciderla dandole fuoco dopo averla cosparsa di benzina. La ragazza aveva riportato ustioni nel 13% del corpo. Per quei fatti Mantineo è stato condannato a 12 anni anni di carcere, poi ridotti a 10, per tentato omicidio. La ragazza inizialmente aveva difeso il suo ex ragazzo, finendo sotto processo per falsa testimonianza.

Alessio Mantineo si trova attualmente in carcere, ed è dunque estraneo alla morte della 24enne. La polizia sta indagando per ricostruire le ultime ore della vita della giovane. Sul corpo della ragazza è stata disposta l’autopsia.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2020 alle 12:55 sul giornale del 11 dicembre 2020 - 233 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFhy





logoEV