5 dicembre 2020




4 dicembre 2020





3 dicembre 2020





2 dicembre 2020



1 dicembre 2020



...

“Ringraziamo sentitamente il presidente della Regione Musumeci per la tempestività con cui è recato nei luoghi colpiti ieri sera dalla violenta tromba d’aria e dalle fortissime raffiche di vento e della pioggia caduta, per rendersi conto personalmente delle reali condizioni".



30 novembre 2020


...

Si sta lavorando alacremente per rimuovere le situazioni di maggiore pericolo nel villaggio Santa Maria Goretti, Zia Lisa. San Giuseppe La Rena e nella zona industriale causate della tromba d’aria e dai violentissimi nubifragi che hanno interessato Catania e soprattutto la zona di sud nei pressi dell’aeroporto di Fontanarossa.




28 novembre 2020




...

Negli ultimi due giorni gli agenti della Polizia municipale di Catania hanno incrementato i servizi di controllo nelle aree del cimitero Monumentale di via Acquicella e del Viale Mario Rapisardi, per verificare il rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM del 3 novembre scorso e delle norme commerciali dettate per la tutela del consumatore e della libera concorrenza.


...

La Sicilia diventa zona gialla, la Calabria passa in arancione: lo prevede la nuova ordinanza che sarà firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza



27 novembre 2020

...

A dieci giorni esatti dalla scadenza del termine per le domande di partecipazione, 3329 quelle pervenute, l’Amministrazione Comunale ha già pubblicato la graduatoria per la selezione pubblica, per soli titoli a punteggi predefiniti, per l’assunzione di 25 agenti di polizia municipale categoria C, per un periodo non superiore a 12 mesi.



26 novembre 2020

...

L’Associazione Diabetici di Pesaro O.d.v., fondata nel 1988, è una istituzione di volontariato alla quale hanno aderito, sin dalle sue origini, numerosi iscritti. È gestita da un direttivo di cinque soci coadiuvati da alcuni collaboratori volontari per far fronte a tutte le necessità istituzionali.







25 novembre 2020

...

Sono 16 i dipendenti comunali di Catania risultati positivi al tampone Covid-19, sui 1098 sottoposti nell’ultima settimana appena trascorsa allo screening generalizzato, avviato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Asp3.