IN EVIDENZA





4 gennaio 2021



...

Prima della ricorrenza del 5 Febbraio il frontale della cattedrale di Sant'Agata, in piazza Duomo, avrà una nuova illuminazione artistica, che verrà realizzata grazie al contributo di Enel Green Power per esaltare, anche nelle ore notturne, emblema del tardo barocco catanese.


...

Un parco giochi inclusivo, privo di barriere architettoniche e tra i più attrezzati dell'intero tessuto cittadino. E' il progetto per la rinascita di villa Pacini messo a punto dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvo Pogliese e ammesso a un finanziamento di 42.500 euro sulla base dell'avviso pubblico promosso dall'Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali e definito con la graduatoria resa nota a fine dicembre.




2 gennaio 2021





31 dicembre 2020





...

Il consiglio comunale, presieduto da Giuseppe Castiglione, ha approvato nella seduta di ieri sera, che si è svolta in contemporanea nell'aula consiliare e in videoconferenza, quattro delibere urgenti riguardanti variazioni tecniche di bilancio, proposte da diverse direzioni comunali e diversi debiti fuori bilancio.


30 dicembre 2020

...

Il docente etneo del corso di laurea in Chemical Engineering for Industrial Sustainability è stato eletto all’unanimità dal consiglio direttivo. Rimarrà in carica per il triennio 2021-2023




29 dicembre 2020


28 dicembre 2020




...

“Da domani con la prima somministrazione in Sicilia dei vaccini comincia la seconda fase della lotta al coronavirus, indispensabile però è proseguire questa preziosa opera di prevenzione con i tamponi gratuiti alla popolazione, eseguita con competenza e professionalità da medici e operatori sanitari che in poco di un mese, solo a Catania, hanno effettuato oltre 50 mila tamponi".




24 dicembre 2020






23 dicembre 2020



22 dicembre 2020



21 dicembre 2020