Bronte: una mucca in strada, doppio incidente. Morti due fidanzati ventenni

ambulanza 2' di lettura 02/11/2020 - Tragico incidente stradale nella serata di domenica alle porte di Bronte, nel Catanese: morti due fidanzati ventenni, ferito un altro giovane.

L'incidente è avvenuto attorno alle 22.30 lungo la strada statale tra Bronte e Randazzo, nel tratto tra il bivio per Maletto e il casello Mangiasarde. Una tragedia dalla dinamica singolare. L'Opel Corsa sulla quale viaggiavano i due giovani, Matteo Pappalardo e Fabiana Basile, ha investito una mucca che si trovava in strada ed è poi finita contro un carro attrezzi impegnato nel recupero di un'altra vettura.

Secondo quanto ricostruito infatti, poco prima dello schianto un giovane di 24 anni alla guida di una Lancia Delta si è scontrato con una mucca che era presente sulla carreggiata. Il giovane è stato soccorso e portato all'ospedale di Bronte: niente di grave per lui. Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è sopraggiunta la Corsa con i due ventenni a bordo. L'auto che viaggiava ad alta velocità ha investito prima il bovino ancora sul ciglio della strada ed è poi andata a scontrarsi contro il carro attrezzi.

Violentissimo l'impatto: l'auto si è ribaltata più volte, con i due giovani scaraventati a decine di metri di distanza. Inutile l'intervento del 118: i due giovani sono deceduti sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2020 alle 12:46 sul giornale del 03 novembre 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, incidente stradale mortale, marco vitaloni, articolo, bronte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAvR