Santa Ninfa: pullman si ribalta dopo lo scontro con un'auto, due morti

1' di lettura 24/10/2020 - Tragico incidente stradale sabato mattina a Santa Ninfa, nel Trapanese, lungo la statale 119: due persone sono morte nello scontro tra un'auto e un pullman, che si è ribaltato su un fianco

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 lungo la statale 119 tra Santa Ninfa e Castelvetrano. A scontrarsi frontalmente un pullman della Salemi e una Ford Fiesta. Da un prima ricostruzione sembra che la vettura abbia invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con l'autobus. Nell'impatto il pullman si è ribaltato su un fianco, la vettura è finita nella scarpata.

Due le vittime: l'automobilista e uno dei passeggeri del bus. Si tratta di un medico e di un operatore sanitario. A bordo del pullman si trovavano diversi sanitari che lavorano all’ospedale di Marsala. L'uomo alla guida della Fiesta era appena uscito dal turno notturno al presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa. Diverse altre persone sono rimaste ferite, due, trasportate in ospedale, sarebbero in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 12:26 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale mortale, marco vitaloni, articolo, castelvetrano, santa ninfa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzAF